Ancora in tempo per donare il 5×1000

Da quest’anno è possibile contribuire alle attività del Bunker Skatepark e al progetto Skatetherapy in un modo  trasparente e poco  (anzi per niente) impegnativo: utilizzando i nostri dati nello spazio per la donazione alle ASD del 5×1000. 5x1000

ASD Enjoy More nella sua esperienza e tradizione si è da sempre occupata di divulgare la conoscenza e la pratica, in tutte le sue forme, della disciplina dello Skateboarding.

Lavorando con le fasce più giovani l’associazione ha l’obiettivo di offrire spazi e momenti di aggregazione e socializzazione attraverso la condivisione della cultura dello Skateboard e dello stile di vita ad essa collegata, promuovendo l’attività motoria come valido sostegno dei processi di crescita e prestazione fisica in generale e favorendo l’acquisizione di una gerarchia dei valori per se stessi e per il contesto sociale in cui si opera.

Sostienici donando il tuo 5×1000 in modo da permetterci di continuare con le nostre attività, migliorare i nostri progetti e il vostro skatepark.

Enjoy More: from skateboarders to skateboarders.

Comments are closed.