Valencia City Camp – Living on Board :-: Stagione IV

L’idea di anticipare di qualche mese il camp a Valencia, evitando il caldo torrenziale estivo, è stata vincente. I ragazzi hanno potuto skateare ogni sacrosanto momento e godersi contemporaneamente la città.
Facciamo i complimenti al gruppo, davvero molto affiatato e collaborativo, premiamo la loro forza di volontà ed autonomia: ognuno ha rispettato la libertà e lo spazio degli altri, non perdendo di vista l’obiettivo del viaggio… skateare il 100% delle strade, degli spot, e dei park incontrati!
Molto emozionante e produttiva la jam session con la scuola Hi-Ha Skateboarding del Betero skatepark: un bel pomeriggio di skate con scambio di esperienze e skills.

La voglia di skateare tutta la notte di Olga, Diego, Matteo e Alessandro era la stessa che abbiamo provato noi quella stessa prima volta che abbiamo skateato da ragazzini tutta la notte, come se non ci fosse un domani! Brilli di skate sono stati trascinati a forza nella skatehouse, dove sono crollati  sognando i trick di domani!

Ringraziamo tutti i compagni di viaggio, i vecchi ed i nuovi amici a Valencia, l’ospitalità degli shoop e dei locals, la bella gente, lo skateboarding.

Comments are closed.