enjoy-more-newENJOY MORE ha lo scopo di diffondere la vera cultura skateboarding realizzando attività e progetti in grado di valorizzare il benessere che deriva dalla pratica degli sport da tavola e stimolando i giovani a riappropriarsi della città in un modo nuovo, internazionale e rispettoso degli altri. Il Bunker è il luogo d’incontro e interscambio tra professionisti e appassionati di Skateboard, un centro di preparazione atletica, un laboratorio progettuale continuo e aperto alla creatività sia individuale che di gruppo.

 

Free Skating

Il Bunker è un posto per tutti, è la rappresentazione di uno spazio di cui ci si è appropriato, dando al territorio ciò di cui ha bisogno.

Consulta gli orari di apertura

Lezioni e corsi

La scuola skate del Bunker segue un percorso progressivo d insegnamento e confronto nato dalla fusione delle tecniche di skateboarding e snowboarding, con un occhio sempre teso allo sviluppo bio-psico-sociale del bambino e adolescente.

Summer Camp

Quando mancano pochi giorni per sentire l’ultima campanella suonare, le prime madri urlare, i primi padri sclerare; quando i ragazzi sono in festa e genitori sull’orlo di una crisi di nervi; quando i servizi pubblici si manifestano inadeguati allo stile di vita dei cittadini, noi al Bunker cerchiamo di andare incontro a figli e genitori in tutti i modi con l’apertura dei Summer Camp.

City Camp

ASD Enjoy More e Bunker Skatepark abbinano lo studio della lingua spagnola con un programma di attività sportive e ricreative a Valencia. Un programma ricreativo di sport e divertimento: l’interazione quotidiana in situazioni autentiche, nelle quali emergono non solo gli usi linguistici ma anche i modelli culturali del paese ospitante, rappresentano la base della metodologia esperienziale per l’apprendimento della cultura straniera.