Latina Skate Contest video recap

Lo skatepark che abbiamo messo su per l’evento di Latina ha rappresentato per noi una nuova sfida e ci ha regalato vera soddisfazione e tanti tanti trick!

Vedere skaters della vecchia e nuova guardia skateare insieme carichi e incazzati quanto basta per portarsi a casa qualche euro ci ha riempito di adrenalina. Che poi tra loro ci fosse anche il grande stile del Picozza…un vero onore!

Il format che abbiamo scelto è quello del Best Trick a zone, scegliendo tra le strutture del park il london gap, il rail con scalinata, la canadese con piramide e premiando ogni best trick con 100 € messi in palio dal Bunker Skatepark e 7Hills. In più un premio per il best riders del contest e premi in materiale offerti da 7Hills per il gap con fusto di birra!

Best Trick

Jacopo Picozza FS bigspin boardslide to fakie su Rail + Canadese

Max Di Vito BS doubleflip su London Gap a salire

Erik Palanti BS feeble su rail dalla scalinata

Best Rider della giornata Erik Palanti.

C’è stato spazio anche per il contest dei Kidz che hanno dovuto dimostrare in 60 secondi i trick che padroneggiano sfruttando l’intero park: Diego Petruccello ha spiccato il volo portandosi a casa un fantastico deck 7Hills, seguito da Andrea Colagrossi e Pietro Larovere.

Ringraziamo ancora Alessio Greco e UrbanLand che con grande coraggio si sono lanciati nella sfida enorme di questo enorme evento, Claudio Celleno che è stato giudice insieme a Nico, Tulli Arredamenti e tutti i preziosissimi collaboratori del Bunker (Marco, Matteo, Marcolino, Marla, etc…) e i fantastici genitori che ci hanno seguito fino a Latina.

Manuele Mariotti ha ricapitolato tutto nel magistrale video, devi solo spingere play!

Comments are closed.